Eventi anno in corso

Qui trovi gli eventi di Hesperia dell’anno in corso: concerti della Stagione Musicale e fuori stagione, mostre e conferenze.

Puoi inoltre consultare l’archivio storico degli eventi di Hesperia.

Purtroppo il momento di emergenza che stiamo vivendo ci impone, nell’interesse comune, di tenere chiusa Villa Borletti ed evitare qualsiasi evento che crei assembramenti. Ci spiace molto non potervi offrire i consueti momenti di incontro e di aver dovuto cancellare numerosi eventi in programma che verranno riprogrammati il prima possibile. Per tenervi compagnia, vi proponiamo del piacevole materiale artistico alla pagina Video, nell’attesa di rivederci dal vivo presto.


Stagione Musicale 2020-2021

 

A causa dell’emergenza sanitaria, la Stagione Musicale 2020-2021 è stata rimandata a data da destinarsi.

Consulta il calendario della Stagione Musicale 2020-2021.

 


Concerti fuori stagione

Hesperia organizza concerti fuori stagione per svariate occasioni culturali e sociali. Consulta qui l’archivio degli eventi per conoscere le nostre attività in merito.

A causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno non è stato possibile organizzare concerti. Riprenderemo il prima possibile, con più energie di prima. 

 


Mostre Permanenti

Le Mostre Permanenti di Villa Borletti sono aperte al pubblico sabato e domenica dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00. In alternativa, è possibile prenotare una visita per gruppi e classi. E’ possibile visitare:

 

 


Mostre

Oltre alle Mostre Permanenti, Hesperia offre svariate mostre temporanee durante il corso dell’intero anno.

  • 15/16 e 22/23 febbraio: Ospiti della natura, mostra fotografica a cura di Stefania Ceriani e Walter Gallieni. Inaugurazione venerdì 14 febbraio ore 19.
  • 18/19 e 25/26 gennaio, 1/2 febbraio: Semplicemente diva, mostra su Valentina Cortese.

 

 

 

 


Conferenze

Le conferenze, sui più disparati argomenti, hanno da sempre suscitato grande interesse da parte della comunità. Per questa ragione rappresentano un appuntamento importante per Hesperia sin dalla sua fondazione.